Categories: JesiVallesina

Impianti di risalita chiusi per guasto ad una condotta

JESI – Impianti di risalita tra via Castelfidardo e Piazza della Repubblica chiusi per la probabile rottura di una tubatura nella stradina sopra la galleria che ha reso inagibile il passaggio pedonale. È stata subito informata la Multiservizi che con i propri tecnici, presenti anche quelli del Comune, nel primo pomeriggio inizieranno i lavori per individuare il guasto e riparare il danno. Una volta terminato l’intervento sarà possibile stabilire quando riaprire gli impianti.

Il guasto alla rete idrica giunge all’indomani del positivo esito delle indagini condotte dall’Area Servizi Tecnici per individuare l’altra perdita, molto più contenuta, che insisteva sempre lungo la galleria. Attraverso apposite strumentazioni si è appurato che la presenza di acqua sulla volta era dovuta allo scarico di un edificio privato non collegato alla condotta fognaria. Il privato ha già preso contatto con la stessa Multiservizi per l’allaccio che dovrebbe risolvere finalmente l’inconveniente.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago