Categories: Jesi

In 500 per Bici In Città. Passeggiata in sella con Cavalli in Città

JESI – In cinquecento questa mattina a Bici In Città, evento targato UISP che quest’anno si accompagna all’evento gemello Cavalli in Città, con Partenza dal Palazzetto dello Sport. Tantissimi gli jesini che hanno deciso di non mancare all’appuntamento con la pedalata storica jesina, per le vie della città. Partecipazione anche alla passeggiata equestre, per chi in sella ha voluto godersi la città in un tragitto che comprendeva viale Cavallotti, viale della Vittoria, via Ancona, via Gallodoro, via Coppi per poi tornare al PalaTriccoli. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, ci sarà la Camminata su Pe’ Montesecco, iniziativa benefica giunta all’11esima edizione, organizzata e promossa dall’Anffas Jesi Onlus. I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno di progetti rivolti alla disabilità messi in campo dall’associazione. Alla manifestazione, ha preso parte come testimonial Alessia Polita. Gli eventi della giornata chiudono la settimana dello sport Eugif.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago