Categories: Senigallia

Incidente mortale a Senigallia, a causarlo improvviso malore del conducente

SENIGALLIA – Alle ore 16.00 circa di ieri, sulla Strada Statale 16 nei pressi dell’allacciamento della complanare di Senigallia, si è verificato un incidente stradale con esito mortale per scontro frontale tra un’autovettura condotta da un pensionato C.G. di 76 anni ed un autocarro che provocava la morte sul colpo del conducente dell’autovettura.

Dalla dinamica al vaglio degli agenti della Polizia Stradale intervenuti, potrebbe trattarsi di possibile malore del pensionato che senza motivo apparente e senza lasciare traccia di frenata, ha invaso la corsia opposta.

Nell’impatto, il conducente dell’autocarro ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Senigallia, mentre il conducente di una Fiat 500L, coinvolta parzialmente nell’incidente non ha riportato lesioni.

«Sebbene i dati relativi alla mortalità stradale siano confortanti nella Provincia di Ancona – si legge in una nota della Polizia stradale di Ancona –  la SS16 rimane l’arteria maggiormente pericolosa sia, per i livelli qualitativi e quantitativi di traffico che per le caratteristiche strutturali di una strada, divenuta per larga parte urbana a tutti gli effetti».

Tags: Senigallia
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago