Categories: CronacaSenigallia

Incidente sulla complanare, la vittima morta carbonizzata tra le lamiere

SENIGALLIA –  È morto carbonizzato, incastrato tra le lamiere della sua auto. È Claudio Brocanelli, 48 anni, di Montale di Arcevia, la vittima rimasta coinvolta nell’incidente di ieri sera sulla complanare di Senigallia. Uno schianto terribile che ha coinvolto cinque auto, due delle quali si sono scontrate frontalmente.
Ad avere la peggio è stato proprio il 48enne che viaggiava all’interno della Opel Corsa che si è schiantata contro una Porsche. A pochi istanti dall’impatto, l’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco di Senigallia, intervenuti sul posto insieme alle ambulanze del 118, l’eliambulanza e la Polizia stradale. Difficile inizialmente identificare quel corpo carbonizzato, solo più tardi la Polstrada è riuscita a stabilire chi fosse la vittima.

Grave anche il conducente della Porsche, un 56enne di Senigallia trasferito all’ospedale di Torrette: ha le gambe spezzate e rischia l’amputazione. Illesi i conducenti delle altre tre auto coinvolte nell’incidente.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago