Categories: CronacaJesi

Investe bambino sulle strisce e scappa, carabinieri rintracciano donna pirata

JESI – I militari del Radiomobile di Jesi, agli ordini del maresciallo Roberto Scarpone, hanno inoltrato una informativa sul conto di una 50enne di Jesi, poiché si sarebbe resa responsabile dei reati di fuga in caso di incidente stradale con danno alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

Il 12 luglio i militari vengono chiamati per i rilievi di un incidente stradale verificatosi verso le 19.30 nei pressi del centro commerciale La Fornace, a Jesi, in conseguenza del quale un bambino di 10 anni aveva riportato lesioni dopo che era stato investito sulle strisce pedonali, mentre del suo investitore non c’era traccia.  Grazie alla collaborazione di alcuni testimoni che hanno rilevato il numero di targa è stato possibile identificare la conducente dell’auto.
La donna, con documenti di guida regolari, avrebbe riferito ai militari di aver proseguito senza fermarsi avendo visto il bambino rialzarsi dopo l’incidente.
In realtà, il ragazzino investito ha riportato lesioni, subite e refertate dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.
Redazione

View Comments

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago