Categories: EventiJesi

Torna in piazza “Ballando sotto le stelle di …Jesi” con Marcello Nuzio

JESI – Siamo alla 4^edizione di “Ballando sotto le stelle di ….Jesi” spettacolo organizzato da Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi, in collaborazione con la Scuola di Ballo Ma.Mo. Dance.

Quest’ anno ci saranno ospiti d’eccezione direttamente dalla trasmissione televisiva di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” Marcello Nunzio, Maestro della Parietti in questa edizione.

Lo spettacolo sarà domenica 23 Luglio con inizio alle 21.00 in Piazza della Repubblica e ci saranno tante sorprese, come ogni edizione la Scuola di Ballo Ma.Mo. dance saprà divertivi con un indimenticabile show.

Si esibiranno tutti i ballerini della Ma.Mo. dance, campioni regionali e campioni italiani in diverse tipologie di danza, inoltre ci saranno diversi artisti e ospiti importanti per una serata all’insegna dell’arte della musica e della danza. Presenterà Marco Zingaretti e fra gli ospiti anche Luca Violini e Ludovica Gasparri uno spettacolo che spazia in tutte le discipline della danza e non solo, veniteci a vedere e passerete con noi una stupenda serata.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago