Categories: Castelbellino

Jago non deve morire: l’appello dei padroni per salvargli la vita

CASTELBELLINO – Si diffonde in rete l’appello per aiutare Jago, un bellissimo pastore maremmano di due anni, cieco, con una grave malformazione genetica agli ureteri destro e sinistro.

Jago, malgrado i suoi problemi, è stato adottato da due persone stupende, Giuseppe e Patrizia, che non hanno esitato un attimo ad ospitarlo nella loro casa, a Castelbellino, a curarlo e a dargli tutto il loro amore.
L’animale, per poter vivere, deve essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico in una clinica specializzata di Padova e la spesa da affrontare è importante, circa 3500 euro comprese visite, analisi , tac e degenza.

Scatta così sui social l’appello per trovare fondi necessari all’operazione del cane. Un appello all’umanità e alla sensibilità di tutti coloro che amano gli animali, disposti ad aiutare Jago con un piccolo contributo.

Perché se il cane è il miglior amico dell’uomo, per una volta va dimostrato a Jago che noi siamo i suoi migliori amici.

Condividiamo in modo da raggiungere un grande numero di persone e facciamo in modo che i suoi padroni possano realizzare il sogno di vedere il loro cane guarito.

Per chi volesse aiutare con un piccolo contributo può passare di persona al Caffè Letterario di Moie oppure lasciare versare nella postapay 4023 6009 4035 1754 Codice fiscale MNNPRZ74D63E388W.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago