Categories: Jesi

Jesi, anziano derubato con la tecnica dell’abbraccio: via la catenina

JESI – Pensionato derubato con la tecnica dell’abbraccio. È successo ieri mattina, intorno alle 11.30, in zona Minonna. Un anziano è stato avvicinato da una giovane donna, di origini rom, che fingendo di conoscerlo lo ha abbracciato. Chi oserebbe respingere una ragazza in malo modo? Magari le si risponde che si sta sbagliando, cercando di allontanarla: ma oramai il gioco era fatto. Il gesto apparentemente affettuoso aveva  permesso alla ragazza di rubare la catenina d’oro che il pensionato aveva al collo. La ladra intanto si allontanava, salendo a bordo di un’auto dove ad attenderla c’era un complice. L’anziano si è rivolto al 112 per cercare di trovare i responsabili. Poi ha sporto denuncia al Commissariato.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago