Categories: JesiVallesina

Jesi Cammina, secondo appuntamento

JESI –  Prosegue l’iniziativa di Jesiamo e Patto x Jesi, “Jesi Nostra” pensata dai due movimenti politici di maggioranza per riscoprire e riappropriarsi in maniera consapevole della città e dei suoi splendidi spazi.

Dopo il primo appuntamento con Jesi Cammina, un giro intorno alle mura di martedì 9 giugno, la prima e bella esperienza di due settimane alla scoperta tutti i parchi di Jesi, con l’iniziativa Jesi Pulita, continuiamo in questa iniziativa di riscoperta e di conoscenza della città.

L’appuntamento è quello con Jesi Cammina, alla sua seconda tappa, di stasera: ritrovo alle ore 20.30 in Piazza della Repubblica.

Oggi è la volta della parte sud della città. L’itinerario prevede Piazza della Repubblica, via Degli Orefici, Porta Bersaglieri, via Mastella, via Garibaldi, via Setificio (con una sosta per un tè alla menta in un esercizio commerciale di fronte agli Orti Pace), viale Don Minzoni, Parco Mattei, via Ancona, via Garibaldi, via Nazario Sauro, e ritorno in Piazza della Repubblica.

L’iniziativa è aperta a chiunque desidera incontrasi ed incontrare la nostra città!

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago