Categories: CronacaJesi

Jesi, danneggiano l’auto in sosta poi aggrediscono il proprietario

JESI – Danneggiano l’auto di un residente parcheggiata sotto casa, poi aggrediscono anche il proprietario sceso a controllare.

E’ accaduto ieri sera, intorno alle 20.30, in via Giacomo Acqua. Due ragazzi, di origine tunisina, mentre stavano passeggiando, hanno iniziato a colpire una macchina in sosta, provocando notevoli danni alla carrozzeria. Il rumore ha attirato l’attenzione del proprietario, un 52enne, che era in casa a cena. Secondo le ricostruzioni, l’uomo sarebbe sceso a controllare in strada, accompagnato da suo figlio, e nel tentativo di placare la furia dei due ragazzi sarebbe stato  aggredito. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Commissario di PS di Jesi e, in ausilio, anche alcune pattuglie della Polizia locale. In soccorso è arrivata l0unità mobile di rianimazione della Croce Verde di Jesi, che ha portato il 52enne al Carlo Urbani con delle escoriazioni e in codice di media gravità.

Uno dei due presunti aggressori avrebbe dato  poi in escandescenze anche in Commissariato e avrebbe anche aggredito gli agenti. Il ragazzo, in preda alla furia, è stato portato in ospedale per le verifiche psichiatriche del caso, creando disordini anche in ambulanza.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago