Categories: JesiVallesina

Jesi e sport, binomio vincente

JESI – Si conclude oggi l’intensa settimana di allenamenti organizzata con il campione olimpico Jury Chechi a Jesi.  Il Camp di Ginnastica Artistica, centro estivo organizzato e promosso da Esitur in collaborazione con UISP e con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Jesi, dal 2 agosto ha aperto le porte del Palatriccoli ai ragazzi appassionati di ginnastica artistica provenienti da ogni dove, desiderosi di frequentare le lezioni con tutor e allenatori sotto la guida del campione olimpico.

“Gran bella persona il re degli anelli Juri Chechi. L’ho salutato questa sera a conclusione del camp di ginnastica artistica al Palasport”, ha dichiarato il sindaco Massimi Bacci sulla sua pagina facebook. È la seconda iniziativa del genere tenutasi a Jesi, dopo la grande partecipazione da tutto il mondo per il camp di scherma, anche questo realizzato grazie alla brillante intuizione di Daniele Crognaletti dell’Esitur con il supporto del Club più medagliato alle Olimpiadi

“Ripenso al grande successo del beach soccer in piazza della Repubblica, immagino l’entusiasmo di domenica 16 agosto allo stadio Carotti per l’arrivo dell’Inter, regalo di Roberto Mancini alla sua città, con il prezioso supporto di Carlo Pirani – continua il primo cittadino –  Jesi e lo sport, un binomio che si conferma vincente, impreziosito da iniziative che hanno favorito forme nuove di turismo e di conoscenza della nostra città”.

Sullo sfondo la nuova edizione della Notte Azzurra dello Sport che l’assessore Ugo Coltorti sta preparando insieme alle società sportive per il 5 settembre per una festa tutta jesina.
“Insieme stiamo facendo cose belle per la nostra città in nome dello sport – conclude – Dobbiamo esserne orgogliosi. Un grazie a tutti”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago