Categories: CronacaJesi

Jesi, in auto con la droga pronta per lo spaccio: arrestato

JESI – Viaggiava in auto con a bordo cocaina e materiale per confezionamento e spaccio, arrestato.

La Compagnia Carabinieri di Jesi, nel week end, ha serrato i controlli sulla città di Jesi, Moie e Chiaravalle, con l’impiego di circa 40 pattuglie e 80 Carabinieri, distribuiti nelle varie fasce orarie, finalizzati alla prevenzione. Nel corso delle attività, sono state identificate 240 persone circa e 180 veicoli. Nove persone sono state sanzionate per violazioni al Codice della Strada, di cui una per guida in stato di ebbrezza che ha conseguito il ritiro della patente. Di particolare importanza è stato l’intervento dei militari dell’Aliquota Radiomobile, sabato pomeriggio, allorquando, nei mirati controlli, hanno colto un giovane 30enne, di origine straniera e dimorante nella provincia di Ancona, alla guida della sua autovettura ed in possesso di 9 gr circa di cocaina, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Gli operanti, individuando il veicolo di grossa cilindrata in una zona nelle prossimità del centro di Jesi, hanno ricostruito che la sostanza stupefacente poteva essere devoluta ad attività di spaccio. Al termine degli accertamenti necessari, lo hanno dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio. Continueranno incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per il contrasto dei fenomeni criminosi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago