Categories: CronacaJesi

Jesi, in bici con la droga in un libro: giovane nei guai

JESI – Continuano serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Jesi, per il controllo del rispetto delle misure di contenimento del contagio covid-19.

Ieri sera i militari della Radiomobile, nel controllare i cittadini, hanno fermato un giovane del luogo, poco fuori del centro, che viaggiava in bicicletta. Alla richiesta delle motivazioni dello spostamento, il ragazzo ha fornito giustificazioni poco convincenti. I carabinieri hanno subito fiutato qualcosa: così hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi dai quali è emerso che il ragazzato nascondeva, all’interno di un falso libro, 300 grammi circa di droga del tipo hashish. Sono scattate subito le manette per il giovane che risponderà di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Continueranno incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per garantire il rispetto delle norme, con i conseguenti accertamenti a posteriori per verificare la veridicità delle giustificazioni fornite per gli spostamenti.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago