Categories: Politica

Jesi in comune ribadisce le priorità e aderisce alla manifestazione “fermi contro il razzismo”

JESI – Una serata conviviale, quella di ieri, in cui non sono mancate idee e spunti su cui lavorare. Jesi in Comune con i consiglieri Francesco Coltorti, Agnese Santarelli e Samuele Animali hanno ribadito le priorità del loro lavoro: un no deciso alla costruzione della Torre Erap, vederci chiaro sul destino dell’ex Sadam e dei suoi lavoratori e il nodo della sanità nel nostro territorio. Punti saldi in merito ai quali il gruppo consiliare ha già ribadito il suo impegno come già detto dal capogruppo Coltorti in occasione del primo consiglio comunale. Occasione in cui Jesi in Comune ha ribadito la sua partecipazione, oggi, alla manifestazione di Fermo contro il razzismo e la xenofobia per ricordare i tragici fatti che un anno fa hanno portato la morte del giovane richiedente asilo Emmanuel Chidi Namdi.

Redazione

View Comments

  • Bravo vederci chiaro sulla questione Sadam perché se da un lato il Gruppo Maccaferri promette la riconversione ed il ricollocamento degli ex dipendenti dall altro licenzia. Io sono uno di quelli che insieme ad altri 3 colleghi è stato licenziato per "giustificato motivo oggettivo " dopo 39 anni di lavoro.Se volete informazioni e dettagli a riguardo contattatemi al n. 3666701571 . Sandro

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago