Categories: CronacaJesi

Jesi, in troppi nel negozio: Polizia sanziona e chiude l’attività

JESI – In troppi all’interno dell’esercizio commerciale, la Polizia ne dispone lo chiusura. Accade a Jesi, nell’ambito dei servizi disposti dal Commissariato PS di Jesi, agli ordini dal Dirigente Mario Sica, sul territorio di competenza, volti a garantire l’osservanza delle misure vigenti in materia in materia di contrasto al diffondersi del covid-19.

Le unità di Polizia, durante i controlli, hanno rilevato a carico del titolare di un esercizio commerciale inosservanze che hanno determinato l’applicazione di sanzioni amministrative concernenti tra l’altro la chiusura temporanea dell’attività. In occasione del controllo degli agenti, infatti era presente all’interno del negozio il doppio delle persone previste dall’ apposito cartello, ben evidente in corrispondenza dell’ingresso, e quindi non vi erano le condizioni per garantire un adeguato distanziamento tra i presenti. Essendo già stata contestata nei mesi scorsi una condotta analoga a carico dello stesso esercente, sarà avviata la procedura finalizzata all’applicazione delle misure previste in caso di reiterazione.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago