Categories: Jesi

Jesi, la Notte Azzurra 2021 non ci sarà

JESI – La Notte Azzurra non ci sarà. Per il secondo anno consecutivo, causa pandemia e rischio assembramenti, la manifestazione jesina dedicata allo sport è rinviata a tempi migliori.

L’Amministrazione comunale ha infatti effettuato una valutazione in ordine alla situazione pandemica in atto, con particolare riferimento alle recenti disposizioni normative.

Prescrizioni sullo svolgimento di attività di aggregazione che sconsigliano l’organizzazione di manifestazioni destinate a richiamare un numero molto elevato di persone (senza possibilità di preventiva prenotazione). Non mancano inoltre i vincoli normativi che riguardano, altresì, le modalità di allestimento degli eventi, per i quali è previsto il coinvolgimento di minori.

Immagine di repertorio

In considerazione delle caratteristiche della “Notte Azzurra”, per la quale, secondo tradizione, sono sempre stati registrati afflussi di notevole entità, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, sia pur con rammarico, soprassedere dall’organizzazione dell’edizione 2021.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago