Categories: CronacaJesi

Jesi, liti in famiglia con feriti: l’intervento della Polizia

JESI – Week end movimentato per la Polizia, due gli interventi per liti in famiglia con altrettanti feriti. Durante il fine settimana, gli operatori in servizio del Commissariato PS di Jesi, agli ordini del Dirigente Mario Sica, sono stati impegnati in numerosi interventi nel  nel quadro delle attività di controllo del territorio e soccorso pubblico.

Tra questi, il primo nella serata di sabato quando un uomo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite procurategli alla testa da una bottiglia di vetro. La Polizia è poi intervenuta in aiuta di un secondo ferito, nella serata di domenica, a causa di lesione procurate da un coltello. Fortunatamente, nessuna delle due persone soccorse è in gravi condizioni. Alla base dei motivi vi sarebbe il comune denominatore dell’assunzione di sostanze alcoliche. Gli approfondimenti investigativi finalizzati ad inquadrare gli esatti contorni delle due vicende e quindi a valutare ogni connesso seguito.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago