Categories: Jesi

Jesi, ritrovata alla stazione un’auto rubata

JESI – Ritrovata un’auto rubata all’interno del parcheggio della stazione ferroviaria di Jesi. Si tratta di una Ford Fiesta appartenente ad un anconetano di 56 anni che, lo scorso 10 marzo, ne aveva denunciato il furto. Il proprietario l’aveva lasciata in piazza Rosselli, nei pressi della stazione di Ancona. All’indomani, però, l’auto era sparita e l’uomo si era rivolto alla Polfer.

Stamattina gli agenti della Polizia locale di Jesi, mentre distribuivano sulle auto in sosta i consueti avvisi per la pulizia mensile delle strada, hanno notato quella macchina lasciata aperta sul piazzale della stazione ferroviaria. Ritenendola sospetta, si sono subito messi all’opera per cercar di risalire al proprietario, grazie agli strumenti tecnologici che in tempo reale permettono la lettura della targa e il controllo incrociato con la banca dati del Pra. Gli agenti della municipale hanno così scoperto in poco tempo che il mezzo era oggetto di furto. L’auto, probabilmente rubata a scopo d’uso,  è stata consegnata al Commissariato di Ps di Jesi che ha svolto all’interno della vettura i rilievi del caso, alla ricerca di impronte ed altri elementi utili alle indagini. Poi è avvenuta la restituzione al proprietario.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago