Categories: EventiVallesina

Jesi si Maschera presenta "La Mostra Fotografica del Carnevale 2016"

JESI – L’Associazione Jesi si Maschera, in collaborazione con il comune di Jesi, presenta La Mostra Fotografica del Carnevale 2016. Il sorriso dei bambini nascosto dietro le maschere, la sfilata di colori lungo il corso, il fascino del teatro catturato dal palco e il dietro le quinte del Carnevale di Jesi 2016 raccontato attraverso gli scatti dei soci del Circolo Culturale Massimo Ferretti. Presso la Galleria del Palazzo dei Convegni, potrete ammirare il lavoro prodotto durante i giorni della riuscita rassegna carnevalesca dello scorso febbraio. Oltre agli scatti troverete in esposizione 8 maschere prodotte dalla famosa artista Giusi Bellagamba e il video realizzato durante i momenti salienti della manifestazione da Ubaldi FotoVideo.
La mostra sarà aperta il 10 giugno dalle 16:00 alle 20:00 mentre l’11 e 12 giugno l’orario sarà dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00, ingresso libero.

Associazione Jesi si Maschera

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago