Categories: CronacaJesi

Jesi, ferito sulle scale delle Grazie: soccorso, scappa dall’ospedale

JESI – Seduto sulle scalette del santuario delle Grazie con una ferita sotto l’orecchio: così è stato trovato dai soccorritori un uomo di origine nigeriana, la mattina del 1° gennaio intorno alle 10.

L’uomo era anche in evidente stato di ubriachezza.

Alcuni passanti, notandolo, avevano allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del Commissariato Ps di Jesi insieme ad un’ambulanza della Croce Verde. L’uomo, infatti, era ferito e lamentava un forte dolore sotto l’orecchio provocato da una lesione lacero-contusa. Così è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino da dove però, successivamente, se ne sarebbe andato di sua spontanea volontà, mostrando segnali di impazienza e ancora in preda ai fumi dell’alcol.

Ma gli operatori di Polizia lo avevano già identificato e stanno indagando sulle cause di quanto accaduto. Perché l’uomo era ferito e seduto sulle scale esterne del santuario? Il quadro appare ancora incerto e la Polizia ha convocato ieri l’uomo in Commissariato per ascoltare la sua versione dei fatti. Si potrebbe ipotizzare una colluttazione anche se nessuno lo avrebbe visto litigare o essere vittima di un’aggressione.
Vista lo stato di ubriachezza, non è neanche escluso che possa trattarsi di un incidente. Tutte le ipotesi dunque sono al vaglio degli inquirenti.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago