Categories: Jesi

Jesi, un originale ‘cartello’ per redarguire lo scaricatore seriale di rifiuti

JESI – Chi transita in questi giorni in via del Burrone l’avrà sicuramente notata. Non distante dal Cippo dei Martiri della Resistenza, lungo il guardrail, è stata affissa la tavoletta di un water a ‘mo di cartello, vicino a dei rifiuti abbandonati. Un messaggio probabilmente di un residente per redarguire qualcuno che in quella via ha la cattiva abitudine di lasciare la spazzatura a bordo della strada. Così forse sarebbe stato più chiaro: «Sei proprio uno… s*****!» si legge. Noi la parolaccia non la riportiamo per intero, lasciamo voi immaginare quale fosse. La segnalazione arriva da un lettore che, oltre all’originalità del cartello, vuole comunque riportare l’attenzione sul problema degli scaricatori seriali di spazzatura che, sopratutto nelle zone periferiche della città, continuano ad abbandonare di tutto senza alcun rispetto né per l’ambiente né per gli altri.

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago