Categories: Politica

Jesiamo sostiene il movimento ambientalista del “Global Strike for Future”

JESI – La Terra sta urlando ed i giovani hanno risposto, ora sta a noi ascoltare ed agire. L’associazione Jesiamo esprime il suo sostegno alla manifestazione che si è tenuta oggi pomeriggio a Jesi, nell’ambito delle iniziative per il movimento ambientalista innescato dal “Global Strike for Future”, indetto dalla giovane attivista svedese Greta Thunberg.

La nostra amministrazione ha sempre tenuto in grande considerazione il rispetto per l’ambiente, lavorando per incrementare la raccolta differenziata dei rifiuti, migliorare la qualità dell’aria e ripensare la mobilità. La manifestazione pomeridiana in centro a Jesi ha visto un’ottima affluenza ed ha fatto da eco a quelle del mattino presenti in varie piazze italiane. Lungo corso Matteotti, oltre ad esponenti dell’associazione Jesiamo, hanno sfilato gli assessori all’Ambiente Cinzia Napolitano e alla Partecipazione Paola Lenti. Nella speranza che questo messaggio partito dal basso e soprattutto dai giovani, venga recepito in tutto il mondo.
Associazione Jesiamo
Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago