Categories: Sport

Jesina, presentata domanda per serie D: «Ora incrociamo le dita»

JESI – “Abbiamo presentato domanda di riammissione in serie D. Ora incrociamo le dita ed aspettiamo. Siamo consapevoli che abbiamo buone possibilità. Ma solo quando vi sarà la comunicazione ufficiale potremo dire di aver raggiunto un primo obiettivo”.

Così il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi che ieri ha firmato le ultime carte per la richiesta di iscrizione al campionato di serie D, richiesta poi inviata per raccomandata dal segretario Ennio Giuliani alla Lega Nazionale Dilettanti della Figc. Dopo il versamento della quota di iscrizione e della fidejussione, effettuato nei giorni scorsi, si completa così, con una settimana di anticipo rispetto alla scadenza del 6 luglio, la procedura per ripartire dalla quarta serie.

“Era un impegno che ci eravamo presi prima ancora di acquisire le quote della società, dunque nessun trionfalismo. Piuttosto, nel frattempo – ha aggiunto Mosconi – mister Ciampelli si è incontrato con Gianfranco Amici per fare il primo punto della situazione. Sono molto contento della scelta del nuovo mister. Appena mi è stato illustrato il suo profilo, ho subito capito che poteva fare al caso nostro. Giovane abituato a lavorare con i giovani, grande motivatore e con forti stimoli per crescere insieme. Pienamente il linea con gli obiettivi della società per affrontare un campionato con una squadra competitiva che, con i giusti innesti, saprà comunque dare ampio spazio ai ragazzi del nostro territorio”.

L’appuntamento, intanto, è per lunedì prossimo quando, alle ore 17, si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Davide Ciampelli alla presenza del presidente Gianfilippo Mosconi e del direttore tecnico sportivo Gianfranco Amici. Poi incontro sotto la tribuna con i tifosi e gli sportivi che vorranno intervenire.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago