Categories: Jesi

La Ferruccio Coltorti dona mascherine con logo di Jesi alla Giunta

JESI – Mascherine in microfibra griffate con il logo di Jesi sono state donate questa mattina all’intera Giunta comunale dalla ditta Ferruccio Coltorti. A rappresentare l’azienda, nell’incontro con il sindaco Massimo Bacci, è stata Annalisa Coltorti, ex schermitrice vincitrice di una medaglia d’argento e di due di bronzo ai mondiali nella disciplina della spada ed oggi preparatrice atletica in chiave azzurra.

Con una capacità filtrante batterica del 97,5% e un trattamento antigoccia, la mascherina è lavabile a mano o in lavatrice e riutilizzabile ben 15 volte. Le mascherine sono una novità per la nota ditta di tendaggi e tappezzeria, confermando la capacità delle imprese del nostro territorio di riconvertire una parte produttiva in funzione delle mutate esigenze della popolazione.

Dal sindaco Massimo Bacci il ringraziamento per l’originale omaggio, le congratulazioni per la qualità del prodotto ed un grande in bocca al lupo per questa delicata fase 2.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago