Categories: Sport

La Jesina Calcio riparte da Kevin Trudo

JESI – Riparte da Kevin Trudo la nuova stagione della Jesina Calcio. Ed è un gran bel segnale perché Trudo – a suon di gol e mostrando un forte senso di appartenenza – è ormai un punto di riferimento degli sportivi della città.

L’attaccante franco caraibico, 31 anni, ormai jesino d’adozione, ha raggiunto in un battibaleno l’accordo con la società per vestire la casacca leoncella per la quarta stagione consecutiva.

Una immediatezza che lascia trasparire come vi sia un grandissimo rispetto tra le parti e la volontà di proseguire insieme un cammino iniziato nel 2014 quando Trudo è approdato a Jesi dove finora ha registrato 86 presenze in campionato condite con 27 gol.

Con Trudo faranno parte della nuova Jesina anche due consumati under: il centrocampista Alessandro Cameruccio, 20 anni a fine mese, che già conta 50 presenze con la casacca leoncella nelle ultime due stagioni (con 2 gol) ed il portiere Nicola Bolletta, 19 anni appena compiuti, protagonista di 9 presenze tra i pali nella passata stagione.

Sul fronte societario, la comunicazione che da oggi e per 10 giorni sono a disposizione dei soci che ne vogliono prendere visione i bilanci, i libri contabili, i libri sociali e i verbali di assemblea degli ultimi 4 anni.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago