Categories: San Marcello

La Lanterna da Ciro inaugura il nuovo locale «al Borgo»

SAN MARCELLO – Nuova location per il ristorante La Lanterna da Ciro che va «al Borgo», nel centro storico di San Marcello, nei rinnovati locali dell’ex Osteria. Per festeggiare il nuovo inizio, il titolare Ciro Farella e la moglie Maddalena (in foto) ieri, 1° maggio, hanno aperto per la prima volta le porte del nuovo locale a cittadini e clienti affezionati, in concomitanza con la ricorrenza del ventennale dell’attività. Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato anche il sindaco di San Marcello, Graziano Lapi, e Don Fabio per la benedizione.

Il locale è stato ristrutturato e rinnovato negli arredi, anche se alcuni particolari della precedente Osteria del Borgo sono stati mantenuti, in ricordo di un’attività durata quasi 30 anni, fino al pensionamento dei titolari.

Cambio di indirizzo ma non di cucina per La Lanterna al Borgo da Ciro che proporrà le stesse specialità di carne e pesce, con l’aggiunta delle zuppe durante l’inverno.

Tra qualche giorno il locale aprirà ufficialmente i battenti e si potrà così tornare a degustare la cucina di Ciro, da sempre conosciuta per la sua qualità e apprezzata per l’alta selezione nelle materie prime.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago