Categories: JesiPolitica

La lista civica «Riformisti per Jesi» nomina il Direttivo

JESI – La lista civica «Riformisti per Jesi» costituisce il comitato direttivo continuando il percorso che vedrà la lista presentarsi alle prossime elezioni amministrative.

Matteo Bitti, Enrico Brazzini, Nicolò Capilupo, Diletta Dolfo, Enrico Filonzi, Francesco Rossetti sono i nomi che ne faranno parte.

«Il nostro intento è quello di costruire un percorso di crescita per la città, che passi per il sentiero riformista fatto sostenibilità, opere pubbliche, viabilità, lavoro, sociale e formazione – fa sapere il Direttivo Riformisti Jesi -. Jesi è cambiata e sta cambiando, nuove opportunità stanno nascendo come il polo Amazon che potrebbe nascere nella zona interporto e vanno colte. Altre vanno create come il ciclo integrato dei rifiuti come nelle migliori città europee. La destagionalizzazione del turismo attraverso l’aggancio di corridoi europee soprattutto del nord Europa. Jesi è “la città del futuro”, Europea, sostenibile e coesa»

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago