Categories: Eventi

La Mistiganza fa il sold out al Polivalente di Pianello Vallesina

JESI – E’ un mix di sentimenti ed intenzioni, quali il desiderio di stare insieme, lavorare insieme, adoperarsi con le proprie capacità e con la innata simpatia di cui gli attori sono dotati, a decretare il successo della Compagnia teatrale “La Mistiganza”.

E’ bella, ma non balla” è la vincente commedia brillante in vernacolo jesino che l’autore, nonché regista, Claudio Corinaldesi, ha portato in scena, presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, per le ormai consuete serata di inizio Primavera che allietano i cittadini non solo del Comune di Monte Roberto, ma anche molti altri spettatori della Vallesina.

Riuscire a riempire il Polivalente, riuscire a fare, come modernamente si dice, il “sold out” per ben quattro serate significa voler e dover riconoscere alla nostra Compagnia teatrale locale un grande riconoscimento: quello di saper aggregare i cittadini e, quindi, quello di ricoprire una importante valenza sociale.

Riuscire, di questi tempi, a strappare risate al pubblico (di varia età) accorso a vedere ed applaudire “La Mistiganza” merita un ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale di Monte Roberto che, così facendo, è certa di interpretare il sentimento di gratitudine dei cittadini accorsi numerosi.

Dunque, non resta che dire a tutta la Compagnia ed all’affezionato pubblico che la segue “Arrivederci al Prossimo anno!”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago