Categories: Eventi

La poetessa jesina Marinella Cimarelli ad “Avanti un altro!” su Canale 5

JESI – “Avanti un altro!” è un programma televisivo a premi, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda su Canale 5 da settembre 2011 in fascia preserale. A condurlo lo stesso Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Una trasmissione di successo, molto spiritosa che vede passare sul principale canale di Mediaset  concorrenti da tutta Italia.

Oggi è toccato ad un personaggio conosciuto nella città di Jesi: la poetessa Marinella Cimarelli, scrittrice di alcuni libri, collaboratrice di Vivere Jesi e spesso presente, microfono in mano, a diverse manifestazioni in città. Purtroppo non è riuscita a vincere, dopo aver superato i primi due gruppi di domande, si è fermata a quello successivo, incentrato sulle flautolenze animali (argomento affrontato ovviamente con ironia dai due conduttori).

Marinella, soprannominata “il Capitano” a causa della sua giacca, ha comunque portato a casa diversi sorrisi con le sue battute e grazie alla barzelletta raccontata subito dopo essersi seduta sullo sgabello dei concorrenti. Il suo carattere forte ed estroverso insomma, pur non portandola alla vittoria, le ha fatto conquistare il premio simpatia.

Team PW

View Comments

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago