Categories: Jesi

Lite in strada dopo l’incidente, aggrediti due carabinieri: arrestato giovane somalo

JESI – Questa notte i carabinieri della stazione di Jesi e del Nucleo radiomobile hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un cittadino somalo di 21 anni, S.E.A le iniziali.
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.15, in via Garibaldi, il giovane in stato di manifesta ubriachezza, dopo essere rimasto coinvolto in un investimento stradale e aver ingaggiato, unitamente ad altri suoi connazionali, un’animata discussione con la conducente dell’autovettura e alcuni testimoni presenti sopraggiunti in sua difesa, alla vista dei militari operanti, chiamati ad intervenire da alcuni residenti per evitare il degenerare della discussione, al fine di sottrarsi al controllo usava violenza nei confronti di due militari dell’arma.
L’extracomunitario, dimorante a Chiaravalle, dopo essere stato immobilizzato, veniva condotto in caserma e dopo le formalità di rito arrestato per i reati di cui sopra. Questa mattina è fissata la direttissima: l’arresto è stato convalidato, con obbligo di dimora nel comune di Chiaravalle.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago