Categories: Politica

Lucaboni, Libera Azione Jesi: “Io corro per vincere”

JESI – Di seguito, pubblichiamo nota stampa del candidato Libera Azione Jesi Massimiliano Lucaboni:  “Non abbiamo deciso di creare una lista  per andare a chiedere assessorati a qualcuno. Quello che oggi è apparso su alcuni giornali non solo è mendace ma sopratutto inventa una realtà completamente e volutamente fasulla.

CREDO SIA CHIARO A TUTTI CHE LA MIA DISCESA IN CAMPO CON UNA LISTA CIVICA APPOGGIATA DA FORZA ITALIA E DALLA DC, è una scelta che parte da un presupposto quello di portare al governo di Jesi un’esperienza di governo di centro destra che nulla a che fare con l’attuale amministrazione, che non va dimenticato con le sue politiche sociali, ha fatto ENTRARE NELLA, CITTA’, E OSPITATO,  PIU’  EXTRACOMUNITARI IN QUESTI 5 ANNI CHE QUELLI ARRIVATI NEI DIECI ANNI DELLE GIUNTE DI SINISTRA DI BELCECCHI .

Durante l’incontro avuto con gli altri candidati Sindaci ho solo risposto ad una domanda, che coerenza vuole, vede  e vedrà comunque in caso di non vittoria al primo turno di uno dei candidati in corsa, LA possibilità di apparentamenti tra i candidati, ma questo non vuol dire che la mia era una richiesta di assessorato o altro a chicchessia.

Tanto meno al Sindaco uscente con il quale ricordo abbiamo avuto un incontro conclusosi con un nulla di fatto e quindi quando non si è BUONI DI PRIMO ACCHITO NON VEDO COME LO SI POSSA ESSERE DOPO.

LIBERA azione jesi, la lista civica di FORZA ITALIA, si presenta per vincere con le proprie idee i propri programmi, e quello che accadrà dopo dipende solo dagli elettori non tanto e non solo da noi.

Per quanto concerne la presenza nelle liste di Bacci di ” forzisti” ricordo agli addetti ai lavori che  se i nomi in lista sono i due scritti sui giornali, SI SAPPIA  CHE   una dei due  candidati non è mai stata iscritta  a Forza Italia perchè viene da ALLEANZA NAZIONALE, il secondo candidato in lista invece è da diversi anni che non prende la nostra tessera, pertanto non si può iscrivere in quota FORZA ITALIA.

Capisco che si cerchi in maggioranza di a far sembrare le liste di Bacci come un super contenitore che accoglie tutto e di più, ma posso garantire a tutti che i ” forzisti” quelli tesserati sono nella lista di LIBERA AZIONE JESI, L’UNICA LISTA DI FORZA ITALIA A JESI.  Se ne facciano una ragione”.

Comunicato da: Massimiliano Lucaboni candidato Sindaco FI e LIBERA Azione Jesi

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago