Categories: Politica

Lucaboni (Libera Azione Jesi): “Necessario difendersi da invasione in atto”

JESI – “Odio razziale,  la parola odio proprio non appartiene alla mia cultura né politica né umanistica. La mia cultura politica che ha le fondamenta nel socialismo liberale dei fratelli Rosselli è lontana anni luce da tutto ciò”. È questa la replica del candidato sindaco di Libera Azione Jesi Massimiliano Lucaboni in risposta al comunicato di Laboratorio di Sinistra. “Grazie a Dio ho conosciuto solo studiando,  i peggiori mali che hanno colpito l’umanità, il nazismo e il comunismo,  due piaghe che hanno in comune, si,  in quel caso, l’odio verso l’altro. Sono un libero cittadino, pago le tasse, lavoro ed ho diritto di parola, ancora almeno. Quindi, se a mio avviso parlo di invasione in atto è perché anche se pacificamente, siamo invasi da arrivi incontrollati di persone che non siamo in grado di gestire. Dobbiamo difenderci? Assolutamente si, dobbiamo salvaguardare le nostre tradizioni le nostre usanze il nostro vivere civile. Ricordo ai “compagni” che la storia,  le tradizioni di in Paese sono il suo patrimonio più grande, e per quello che concerne il sottoscritto non sono disponibile ad essere ridiscusso.”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago