Maiolati, investito da auto pirata: è grave

MAIOLATI SPONTINI – Spaventoso incidente ieri sera intorno le 22 a Maiolati Spontini. In via Spontini, sulla strada principale che attraversa il borgo, non distante dal palazzo municipale, un uomo è stato falciato da un’auto pirata. È successo tutto in pochissimi istanti: secondo il racconto di alcuni testimoni, il pedone era fermo sul ciglio della strada, impegnato in una conversazione con un’altra persona, quando un fuoristrada è apparso sulla via e lo ha travolto, colpendolo con la parte anteriore destra.

Si tratterebbe di un suv bianco, un Nissan Pajero, che non si è fermato a prestare soccorso ma avrebbe proseguito la corsa in direzione Moie. Gravi le condizioni dell’uomo, un 52enne, affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso, avviate subito le indagini per risalire al responsabile che potrebbe già essere stato rintracciato.

 

Redazione

View Comments

  • Maledetti cellulari! Sono la causa di distrazioni e incidenti: probabile anche questo. Però se non ti fermi non hai giustificazioni, sei un delinquente. Carcere e lavori forzati

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago