Maiolati, investito da auto pirata: è grave | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Maiolati, investito da auto pirata: è grave

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Carabinieri

MAIOLATI SPONTINI – Spaventoso incidente ieri sera intorno le 22 a Maiolati Spontini. In via Spontini, sulla strada principale che attraversa il borgo, non distante dal palazzo municipale, un uomo è stato falciato da un’auto pirata. È successo tutto in pochissimi istanti: secondo il racconto di alcuni testimoni, il pedone era fermo sul ciglio della strada, impegnato in una conversazione con un’altra persona, quando un fuoristrada è apparso sulla via e lo ha travolto, colpendolo con la parte anteriore destra.

Si tratterebbe di un suv bianco, un Nissan Pajero, che non si è fermato a prestare soccorso ma avrebbe proseguito la corsa in direzione Moie. Gravi le condizioni dell’uomo, un 52enne, affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso, avviate subito le indagini per risalire al responsabile che potrebbe già essere stato rintracciato.

 

1 Commento su Maiolati, investito da auto pirata: è grave

  1. Maledetti cellulari! Sono la causa di distrazioni e incidenti: probabile anche questo. Però se non ti fermi non hai giustificazioni, sei un delinquente. Carcere e lavori forzati

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.