“MammaDay” al Parco fluviale di Moie: una giornata fra natura, sport, musica e buon cibo

MOIE – L’associazione Federcasalinghe organizza, in collaborazione con Museika e il patrocinio del Comune, della Provincia, del Coni e dell’associazione nazionale famiglie Domina, il “MammaDay 2018” all’insegna dell’invito “Vieni, cammina con me…”. L’iniziativa si svolgerà domenica 24 giugno, a partire dalle ore 17,30, a Moie, lungo il parco fluviale dell’Esino. La giornata, infatti, si struttura come itinerario tra natura, sport, musica e buon cibo lungo la via dei Tesori che costeggia l’Esino.

Il programma della manifestazione prevede, alle ore 17,30, il ritrovo presso la struttura del Museika, vicino allo svincolo di Moie della strada statale 76, e la partenza per la “Camminata in mezzo al verde”. Alle ore 18,30 è prevista la tavola rotonda su “AlimentAzione: consigli da portare a tavola”, a cura di Letizia Saturni, health-coach e nutrizionista. Alle ore 19,45 la possibilità di chiudere la giornata con un apericena sotto i gazebo messi a disposizione dal Cis presso l’area Museika. A rallegrare la festa interverrà l’associazione culturale folk “La Damigiana” con il saltarello e gli stornelli marchigiani.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago