Categories: Jesi

Maria è la prima nata del 2021 a Jesi

JESI – Si chiama Maria Hasca la prima nata all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Figlia di Daniel e Irene Hasca, è nata alle 4.18 del primo gennaio al reparto di Ostetricia e Ginecologia diretto dal primario dottor Gianluca Grechi. La piccola pesa 2,72 kg, sta bene ed è un concentrato di tenerezza: doveva nascere tra una decina di giorni e invece ha voluto fare una bella sorpresa a mamma e papà nella notte di Capodanno. Alle 21.30 di ieri sera, la coppia jesina è arrivata in ospedale: dopo qualche ora nasceva Maria, una bellissima bimba cui è stato dato un nome dal grande significato per aprire questo 2021. La piccola è la terzogenita in famiglia, il papà Daniel è il parrucchiere titolare del salone Alternative all’interno del centro commerciale La Fornace, molto conosciuto in città. In tanti hanno espresso sui social le congratulazioni alla coppia per l’arrivo della neonata. E anche la redazione di Password si unisce agli auguri di buona vita e felicità a questa bella famiglia.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago