Categories: Cronaca

Mariya, colpo di scena a “Chi l’ha visto?”: foto inquietanti via sms

CUPRAMONTANA – «Se la vedete, fermatela e portatela in un posto sicuro». È il grido straziante del signor Otello, datore di lavoro della mamma di Mariya, la 19enne scomparsa a Cupramontana domenica scorsa. Una sorta di nonno acquisito che ieri sera davanti alle telecamere di “Chi l’ha Visto?” ha lanciato il suo disperato appello. Con lui c’era anche Lyuba, la mamma, che con la disperazione in volto, mostrava la fotografia della figlia: Mariya, quando è uscita, indossava un cappotto beige, leggins neri e una maglia verde con delle ali raffigurate. Non aveva con sè portafogli, documenti, denaro nè gli occhiali che le sarebbero utili, dato che domenica indossava le lenti a contatto. Con la conduttrice Federica Sciarelli, si prova a ricostruire quella maledetta domenica, iniziata con un lieto pranzo di famiglia. Poi Mariya decide di uscire verso le 16.00 di pomeriggio, per una passeggiata, aveva detto alla mamma. Ma da quel momento più nulla.

Poi, proprio durante la trasmissione, nel corso dell’ultimo blocco pubblicitario, sul cellulare della ragazza sono arrivate delle foto inquietanti da un numero sconosciuto, tra le quali quella di una mano con una “M” incisa con un taglierino. Foto che sono passate subito al vaglio dei carabinieri, mentre la conduttrice Federica Sciarelli in studio ha invitato chi avesse inviato gli SMS a uscire allo scoperto in caso di scherzo di pessimo gusto. In caso contrario, le forze dell’ordine cercheranno di rintracciare il mittente dei messaggi e delle foto. Sicuramente si tratta di qualcuno che sta seguendo il casa da vicino e soprattutto che conosce l’amica di Mariya e dunque elementi della sua quotidianità, sia se si tratti di un mitomane, sia del responsabile di qualcosa di terribile.

 

 

Giovanna Borrelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago