Categories: Senza categoria

Mariya, i cani fiutano una pista. La madre: «Aiutatemi a ritrovarla»

CUPRAMONTANA – Si sarebbero fermati in un punto preciso durante le ricerche i cani molecolari impiegati per la ricerca di Mariya Iskra, la 19enne di Cupramontana scomparsa domenica scorsa. Un particolare che avvalorerebbe l’ipotesi che la ragazza sia salita sull’ auto di qualcuno. Spontaneamente o meno. La notizia è di questo pomeriggio e arriva da La Vita in Diretta, il noto programma di Rai 1: ospite della striscia quotidiana la madre Lyuba intervistata da Marco Liorni. La donna ha raccontato del recente viaggio della figlia a Maiorca, da cui era tornata solo da pochi giorni: il conduttore ha chiesto allora alla mamma se la giovane potesse aver incontrato qualcuno durante quella vacanza ma lei lo ha escluso, in quanto la figlia era solita raccontarle ogni cosa. A preoccuparla però resta il dettaglio delle lenti a contatto che Mariya indosserebbe da domenica e che potrebbero oramai averle causato problemi di vista se non addirittura averla costretta a toglierle, senza più dunque la possibilità di vedere bene.

La donna ha continuato a ripetere di essere convinta che Mariya sia ancora viva: ad accendere la speranza gli avvistamenti segnalati al 112 della ragazza in Vallesina, tra Monte Roberto e Jesi.

«Torna a casa,  fammi sapere qualcosa – ha detto la madre rivolgendosi alla figlia  –  Lo sai che ti voglio tanto bene. Non vedo l’ora di abbracciarti e baciarti. Aiutatemi a ritrovarla».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago