Categories: Jesi

Mariya, mostrate le foto choc a La Vita In Diretta

CUPRAMONTANA – Diffuse dalla trasmissione “La Vita In Diretta”, durante la striscia quotidiana di oggi, le immagini inquietanti inviate ieri in diretta, durante la trasmissione “Chi l’ha visto” al telefono di Sara, amica di Mariya, la 19enne scomparsa di Cupramontana. Foto e messaggi che sono state subito sequestrati dai carabinieri e ancora attualmente oggetto di indagine. Il sospetto è che possa trattarsi di uno scherzo.

Uno dei messaggi arrivati al cellulare di Sara, amica di Mariya, insieme alla M intagliata su una mano

Una task force di carabinieri di varie professionalità, coordinate dal carabinieri e dal comandante della Stazione di Cupramontana Luca Martarelli, sta lavorando per ricostruire gli ultimi spostamenti e la rete di contatti intessuti dalla 19enne. Sono stati ascoltati i familiari, gli amici e i conoscenti della scomparsa.

Gli investigatori stanno setacciando anche il computer per ritrovare elementi utili a orientare le ricerche: niente per ora esclude che la ragazza, oramai maggiorenne, potrebbe essersi allontanata spontaneamente e che qualcuno le stia dando ospitalità, essendo sparita senza documenti, denaro e il cellulare e senza portare con sè gli occhiali dato che domenica sarebbe uscita di casa indossando lenti a contatto.

I militari hanno già visionati, senza esito, i filmati di diversi sistemi di videosorveglianza pubblici, anche quello della stazione di Jesi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago