Categories: Eventi

Marusca Montalbini in concerto al Teatro Gigli di Castelbellino

CASTELBELLINO – Il Circolo socio culturale di Scorcelletti  e l’associazione Shambhala con il Patrocinio del comune di Castelbellino organizzano domenica 4 febbraio, alle ore 18.00,  presso il Teatro B. Gigli di Castelbellino, “JANUA CORDIS a Porta do Coraçào – Concerto della cantante Marusca Montalbini”. Con la regia di Tiziana Gherardi, la partecipazione dell’attore Fernando Bianchini e le performance coreografiche di Shambhala Teatro Yoga, il concerto è un omaggio all’Amore che si esprime nella dimensione della vita, nella sfera del sacro e della umanità più vera, come faro capace d’illuminare ogni singola esistenza. La scelta dei brani che spaziano dalla Bossanova al Jazz al repertorio sacro, nasce dal desiderio di sperimentazione vocale su arrangiamenti di grandi musicisti la cui opera è stata fondamentale nel percorso musicale dell’interprete.

Ingresso libero e gratuito.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago