Categories: JesiVallesina

Massimiliano Lucaboni (FI) "Contro i furti in città intervenga l'esercito"

JESI – “Undici vetrine sfasciate: continua assurdamente uno sciacallaggio di violenze contro le attività commerciali della nostra città”: sono le parole di allarme del coordinatore Forza Italia di Jesi Massimiliano Lucaboni in merito all’onda di furti ai danni di negozi ed esercizi commerciali della città. “Continua l’inerzia assoluta di questa Amministrazione sulla questione sicurezza – aggiunge – Bene più poliziotti ma credo sia ora, torno a ribadirlo, che nella nostra città si parli di una situazione di emergenza tale  da richiedere, almeno durante le ore notturne, sin da subito l’intervento dell’esercito. Uomini i divisa che coordinati alle Forze dell’Ordine,e se possibile alla Polizia urbana in turnazione notturna, presiedano le zone della città del centro e della periferia dove oltre alle abitazioni ci sono tantissime attività commerciali ormai senza un minimo di sicurezza. Il Sindaco faccia quello che deve e chieda al Prefetto l’uso dell’esercito perché ormai la situazione è sfuggita ad ogni controllo. Tacere e fare spallucce come si stà facendo oggi aumenta l’insicurezza nei cittadini perchè respirano quest’aria di impotenza che viene dalla massima Istituzione cittadina”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago