Categories: Jesi

Mattinata di incidenti in città, tre scontri nel giro di due ore

JESI- Incidenti a raffica in città. Tre i sinistri rilevati concentrati in nemmeno due ore. Il primo si è verificato intorno alle 11.45 in via Gallodoro, all’altezza del civico 69. Uno scontro per fortuna senza feriti che ha visto coinvolte due auto, una Audi Q2 , condotta da uno jesino di 68 anni, e una Fiat Punto guidata da un 61enne. Sul posto la Polizia locale per gli accertamenti di rito.
Poco dopo, intorno alle 13, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in viale Verdi per rilevare un altro incidente. Alle 13.30, ancora uno scontro tra due auto in via Roma: stavolta non è stato necessario l’intervento della Polizia locale, i due conducenti hanno risolto la cosa attraverso la compilazione del cid.

Solo la sera prima, in via XXIV Maggio, una quindicenne era stata investita mentre attraversava la strada all’altezza del McDonald’s. A travolgerla una Citroen condotta da un 51enne di Montecarotto, che ha allertato i soccorsi.

Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi per il trasporto in ospedale, in codice giallo. La ragazza dunque non corre alcun pericolo e si riprenderà. La Polizia locale per i rilievi.

 

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago