Categories: CronacaVallesina

Minore molestata al parco, l’allarme corre in rete

MONTE SAN VITO –  Molesta le ragazzine di 13 anni, palpeggiandole e chiedendo loro con linguaggio scurrile di consumare un rapporto sessuale. È allarme a Monte San Vito, dopo la sfogo di un genitore che ha segnalato sul web l’episodio accaduto alla figlia in un parco di Borghetto. E non sarebbe l’unico caso. “Mi hanno chiamato adesso i nonni, dicendomi tutto quello che era successo – scrive questo papà sui social – Nonostante la presenza di un adulto che ha preso le difese delle ragazzine di 13 anni, questo celebroleso insisteva…”.

Secondo la descrizione emersa sui social, il molestatore sarebbe un minore di 16-17 anni, di media corporatura.

La 13enne sarebbe stata avvicinata dal molestatore nonostante con lei fossero presenti i nonni che, vedendo quanto stava accadendo, gli avrebbero gridato contro per allontanarlo.

“Mia figlia ha avuto tanta paura – sono le parole del papà  –  e non lei ma i suoi nonni, con voce tremolante e con lacrime agli occhi, mi hanno riferito del fatto”. È aggiunge: “In una cittadina come Borghetto queste cose non devono esistere…Mi recherò dai carabinieri, con nonni al seguito. La storia non finisce qui”.

Intanto la sindaca di Monte San Vito Sabrina Sartini rassicura i cittadini: “La segnalazione è già stata inoltrata alle Forze dell’Ordine. Vi chiedo cortesemente, in caso di avvistamenti o se siete in possesso di notizie utili di fare riferimento ai nostri Carabinieri che hanno sempre efficacemente risolto ogni problema nella nostra Comunità. La situazione segnalata risulta di particolare gravità; una gravità incrementata dal fatto che si tratta di comportamenti tenuti a danno di minori. Vi chiedo per questo di evitare dibattiti sui social e azioni individuali e di fare esclusivamente riferimento ai Carabinieri”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago