Moie, ragazzi lanciano petardi nella palestra. Scatta la denuncia

MOIE – Ragazzini lanciano petardi all’interno di una palestra ma vengono denunciati. Non è finito bene il gioco per un gruppo di giovanissimi che ieri pomeriggio, in sella alle loro bici, hanno fatto  «il giro di botti»  per le vie di Moie. Erano circa le 17.45 quando sono entrati nella ‘Palestrina’ di via Trento, davanti le ex scuole medie, lanciando petardi mentre alcune bambine piccole si stavano allenando sotto la guida della loro insegnante. «É la seconda volta che accade, creando caos e terrore alle ragazzine e danni – è lo sfogo sui social dell’allenatrice -. Non giustifichiamo dicendo che si tratta di ragazzate. Siamo stati costretti a sporgere denuncia, al momento verso ignoti e a richiedere l’intervento dei vigili e l’ausilio delle telecamere in modo da poter fare denuncia ai diretti responsabili».

L’insegnante li ha addirittura rincorsi prima di rivolgersi alle forze dell’ordine, esasperata: «Sarebbe ora di avere più controlli – dice – e rispetto delle ordinanze, responsabilità ed educazione da parte delle famiglie»

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago