Categories: Senza categoriaSport

Monsub presenta i sui corsi: “Conoscere se stessi vivendo nuove avventure”

JESI – La filosofia di Monsub, il club jesino che da diversi anni porta tantissime persone a scoprire le diverse discipline legate al mondo dell’acqua, è molto semplice: imparare a conoscere se stessi grazie a delle avventure che mai avreste potuto immaginare di vivere.

Per scoprire queste esperienze però, prima bisogna sapere come approcciarsi e per questo oggi, venerdì 9 ottobre alle 21:30, presso Palazzo dei Convegni (Corso Matteotti) a Jesi si svolgerà la serata di presentazione corsi e attività che prenderanno il via nelle prossime settimane.

I corsi solitamente organizzati da Monsub, aperti a persone di ogni età, riguardano: apnea, immersione subacquea, immersione per disabili, pesca in apnea, acquaticità (paura dell’acqua), rugby subacqueo e nuoto sincronizzato. Quando e come sarà possibile realizzare il tutto in tempi di emergenza sanitaria lo scopriremo questa sera.
L’evento prevede un limitato numero di ingressi e il rispetto delle normative anticovid (presentarsi muniti di mascherina).
Per tutte le informazioni: Monsub
Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago