Monsub presenta i sui corsi: "Conoscere se stessi vivendo nuove avventure" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Monsub presenta i sui corsi: “Conoscere se stessi vivendo nuove avventure”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La filosofia di Monsub, il club jesino che da diversi anni porta tantissime persone a scoprire le diverse discipline legate al mondo dell’acqua, è molto semplice: imparare a conoscere se stessi grazie a delle avventure che mai avreste potuto immaginare di vivere.

Per scoprire queste esperienze però, prima bisogna sapere come approcciarsi e per questo oggi, venerdì 9 ottobre alle 21:30, presso Palazzo dei Convegni (Corso Matteotti) a Jesi si svolgerà la serata di presentazione corsi e attività che prenderanno il via nelle prossime settimane.

Monsub

I corsi solitamente organizzati da Monsub, aperti a persone di ogni età, riguardano: apnea, immersione subacquea, immersione per disabili, pesca in apnea, acquaticità (paura dell’acqua), rugby subacqueo e nuoto sincronizzato. Quando e come sarà possibile realizzare il tutto in tempi di emergenza sanitaria lo scopriremo questa sera.

L’evento prevede un limitato numero di ingressi e il rispetto delle normative anticovid (presentarsi muniti di mascherina).
Per tutte le informazioni: Monsub

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.