Categories: Monte Roberto

Monte Roberto, la Giunta: «In un anno 235 mila euro di contributi a fondo perduto»

MONTE ROBERTO – Duecentotrentacinque mila euro in appena un anno di amministrazione. É la somma dei contributi a fondo perduto regionali e ministeriali ottenuti dalla Giunta Martelli dall’insediamento ad oggi. Nello specifico: 40 mila euro per la realizzazione delle fermate TPL in via Trento; 40 mila per l’emergenza scuola per l’anno scolastico 2019/2020 (affitto e trasporto scolastico); 150 mila euro per l’emergenza scuola/covid per l’anno scolastico 2020/2021; 5 mila per il Fondo Ceccarelli.

Di questi risultati raggiunti e di molto altro si parlerà nel corso della quarta assemblea pubblica aperta alla cittadinanza, prevista per venerdì 11 settembre alle ore 21, al centro polivalente di Pianello Vallesina. All’ordine del giorno anche scuole, viabilità, varie e spazio per le domande.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare all’incontro, l’ingresso sarà consentito secondo le disposizioni anti covid: si richiede ai partecipanti di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento sociale.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago