Categories: Sport

Moroni e Grilli del Team Roller rappresenteranno le Marche al trofeo nazionale CONI

SENIGALLIA – I pluricampioni regionali Filippo Moroni e Federica Grilli del Team Roller Senigallia, rappresenteranno la Regione Marche alla finale del Trofeo Nazionale CONI che si terrà proprio a Senigallia a settembre prossimo. Un ennesimo raggiungimento di obbiettivo esaltante, un nuovo primato per il pattinaggio senigalliese e la sua scuola, diretta dal pluricampione del Mondo e detentore di nove record mondiali, Mauro Guenci che da oltre un ventennio è sempre ai vertici nazionali ed internazionali. Pensare di avere per la nostra città, due atleti su quattro che rappresenteranno la Regione Marche ad un trofeo così importante e rappresentativo quale quello del CONI Nazionale, la dice lunga. Federica e Filippo, già noti nonostante la loro giovane età, pluricampioni regionali nel pattinaggio in linea di velocità, hanno conquistato l’accesso nella squadra della nostra regione, misurandosi abilmente con tutti gli atleti delle diverse realtà marchigiane. Se poi si pensa che Mauro Guenci aveva schierato alla selezione solo loro due, Filippo Moroni e Federica Grilli per l’appunto, si può dire che l’obbiettivo è stato raggiunto al 100%! Trofeo Nazionale CONI a Senigallia con due rappresentati di tale caratura della nostra città, successo assicurato per la nostra Senigallia incredibile.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago