Categories: Eventi

Museika Rock Contest, band in sfida verso la finalissima

MOIE – Continua la sfida musicale al Museika di Moie, il pub all’aperto nell’incantevole parco fluviale di via della Chiusa, a Moie.

Dopo la vittoria di martedì scorso dei Dorlomin Quartet sui Faxe, domani è la volta degli Hydra contro Fabrizio Jrj, heavy metal vs pop-rock.

Sarà l’ultima battaglia a due prima della finalissima di venerdì 10 in cui si sfideranno le quattro band vincitrici delle precendenti serate.

Il vincitore finale del Museika Rock Contest, oltre ad aggiudicarsi un premio, sarà chiamato ad aprire il Festival della musica la sera del 30 agosto al Lago di Caccamo.

In giuria, domani, a decretare il migliore della quarta serata del concorso, ci saranno: l’assessore alla Cultura di Maiolati Spontini Sandro Grizi, Chiara Cascio, giornalista e direttore di Password Magazine, Matteo Baleani, consulente marketing, Catiuscia Ceccarelli, giornalista e blogger, Sandro Pierantoni e Oscar Santarelli della band dei Rebus.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago