Categories: JesiVallesina

Musica e serate danzanti Circolo Cittadino, Giovanni Brecciaroli nuovo direttore artistico

JESI –  Inizia una nuova era per il Circolo Cittadino di Jesiil M° Giovanni Brecciaroli è il nuovo Direttore artistico della “Sala del lampadario”. Dal 2 ottobre inizieranno una serie fissa di appuntamenti: i Sabati dalle 20,30 con cena e spettacolo, le Domeniche dalle 16,00 con il grande ritorno del ballo liscio.  “Vorrei dare l’opportunità al pubblico jesino –dichiara Brecciaroli – di avere a disposizione un luogo dove vivere nel weekend spettacoli di musica dal vivo”. Artista poliedrico e noto in città non solo per la sua attività di insegnante di canto alla Scuola Musicale Pergolesi, ma anche per la sua  carriera artistica ultimamente legata al Flamenco, il Maestro Giovanni Brecciaroli vanta una conoscenza  musicale e artistica molto ampia, in grado di soddisfare un vasto pubblico. “La  Sala del Lampadario ha una storia antica e ricca di tradizione legata alle serate e matinèe danzanti – continua il neo Direttore artistico – pertanto il ballo liscio è una cosa a cui tengo particolarmente”.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago